Bereszynski ancora al centro del calciomercato della Sampdoria: il polacco spinge per trasferirsi alla Fiorentina…
Di proprietà della Sampdoria, in prestito al Napoli…e ora vicino alla Fiorentina. Bartosz Bereszynski potrebbe vestire una terza maglia diversi in pochi mesi: dopo il mancato riscatto da parte dei partenopei, il polacco non resterà a Genova…e spinge per trasferirsi a Firenze.
Il club viola ha infatti iniziato a sondare il mercato alla ricerca sugli esterni di alternative ai titolari Dodò e Biraghi. E, secondo quanto riportato da fiorentina.it, avrebbe manifestato un interesse concreto proprio nei confronti di Bartosz Bereszynski…
Bereszynski dalla Sampdoria alla Fiorentina: il polacco spinge per i Viola
Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski vuole solo la Fiorentina. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Albisetti: Radrizzani bravo a concedere qualcosa a Ferrero
Bartosz Bereszynski, classe 1992, ha giocato quest’anno con le maglie di Sampdoria e Napoli, collezionando 18 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia, con un assist messo a referto.
Per il terzino si sono fatti avanti, bussando alla porta della Sampdoria, alcuni club dell’estero…ma il polacco vuole solo la Fiorentina. Bereszysnki sta infatti spingendo per trasferirsi a Firenze, nonostante l’enorme concorrenza: in maglia viola diventerebbe la principale alternativa a Dodò e Biraghi…