skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, lotta a tre per Barba: la situazione

di Diletta Barilla
Calciomercato Sampdoria Barba

La Sampdoria, nella sessione estiva di calciomercato, punta Federico Barba per rafforzare la difesa: sul giocatore del Benevento hanno messo gli occhi anche Lecce e Bari

C’è un nome nuovo, alla voce difensori, sul taccuino del direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano. Si tratta di Federico Barba, classe 1993, attualmente in forza al Benevento in cadetteria.

Strapparlo ai campani non sarà facile con le streghe che proveranno a trattenere il giocatore per tentare nuovamente l’assalto alla massima serie.

Su Federico Barba, scuola Roma, però non hanno messo gli occhi solo i blucerchiati. Il 28enne, infatti, piace molto anche al neopromosso Lecce. Sul difensore potrebbe scatenarsi un’asta di mercato con il Bari che starebbe pensando a lui per affrontare il nuovo campionato cadetto.

Sampdoria, per Barba è asta di calciomercato: anche Lecce e Bari ci provano

Calciomercato Sampdoria, lotta a tre per Barba: la situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ekdal: ecco dove può andare da svincolato

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, avanza la trattativa per Ziyech. Il punto

Ventotto anni, originario della Capitale e cresciuto nelle giovanili giallorosse, con un palmares internazionale dopo le esperienze con la maglia dello Stoccarda prima e dello Sporting Gijon poi.

È questo il profilo di Federico Barba che in Italia ha vestito le maglie di Empoli e Chievo Verona e che piace alla Sampdoria. I blucerchiati, dopo aver salutato Maya Yoshida, sono alla ricerca di un difensore per rafforzare la rosa da consegnare a Marco Giampaolo in vista della nuova stagione.

Poco meno di un milione e mezzo il costo del giocatore da versare nelle casse del Benevento detentore del cartellino. Il direttore sportivo dei blucerchiati, Daniele Faggiano, dovrà però battere la concorrenza di Lecce e Bari per strapparlo alle streghe.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!