skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ekdal: ecco dove può andare da svincolato

di Valerio Barberi
OK Maglie Lazio Capitano Sampdoria Derby Genoa

Calciomercato: Albin Ekdal e il suo futuro, svincolato dalla Sampdoria per il centrocampista svedese sembrano esserci due possibili soluzioni

Albin Ekdal è attualmente svincolato. Scaduto il suo contratto con la Sampdoria che nelle scorse settimane non ha offerto il rinnovo al suo ex vice capito. Si poteva lavorare per un accordo al ribasso rispetto alle cifre che ha guadagnato nell’ultima stagione a Genova, ma per ora dalle parti di Corte Lambruschini tutto tace sotto questo punto di vista.

Le incognite fisiche legate alla fascite plantare hanno avuto un peso nelle riflessione del club blucerchiato, che ha preferito invece puntare su Tomas Rincon. Servivano e servono delle rassicurazioni da parte dello svedese, che però a questo punto è senza squadra.

Calciomercato Sampdoria: due le destinazioni per Ekdal

Calciomercato Sampdoria, Ekdal: ecco dove può andare da svincolato

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, accordo entro la fine di agosto? Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Zaniolo ha detto sì ad Allegri. Le ultime

Normale quindi a questo punto chiedersi quale sia il suo futuro, difficilmente infatti resterà svincolato il centrocampista. Spezia e Svezia sono le direzioni principali di Ekdal, il cui cuore naturalmente dice gialloblù. Il ritorno in patria, per il classe 1989, è un desiderio che prima o poi si avvererà, così come quello di giocare col fratello Hjalmar.

Proprio il giovane Ekdal è uno dei motivi che spingono Albin a tornare a Stoccolma, a giocare con lo Djurgardens, squadra dove milita il fratello, di ruolo difensore. Ma in agguato c’è anche lo Spezia di un estimatore d’eccezione come Riccardo Pecini. Gli aquilotti possono provare a convincere il centrocampista anche grazie al dirigente ex blucerchiato, che sta cercando di tentare anche Carlo Osti a raggiungerlo.

L’avventura spezzina potrebbe essere per lo svedese un modo per rimanere a competere in Serie A, ad alti livelli, ancora prima di rifugiarsi in un campionato minore come quello patrio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it