skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, quando arriva l’ufficialità per Baldini, Osti e Faggiano?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Faggiano Antonucci

La Sampdoria deve definire al più presto i ruoli di Baldini, Osti e Faggiano per prepararsi al meglio al calciomercato invernale, dove è prevista una mini-rivoluzione

Lo scorso venerdì 18 novembre si è tenuto il summit interno alla Sampdoria per la rimodulazione dei ruoli. Il Cda, composto dal presidente Marco Lanna, dal vice-presidente Antonio Romei e dagli uomini dei conti Gianni Panconi e Alberto Bosco, ha incontrato i due direttori Carlo Osti Daniele Faggiano Mattia Baldini.

Nella riunione si sono accennati i nuovi compiti, ma non sono ancora stati ufficializzati, come riportato dal Secolo XIX. Per ora la Sampdoria è senza ds, in attesa che venga reso ufficiale il nome di Mattia Baldini, mentre Osti e Faggiano si starebbero già occupando delle cessioni, mai come quest’anno fondamentali per finanziare il mercato in entrata.

Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano al lavoro sulle cessioni?

Calciomercato Sampdoria, quando arriva l’ufficialità per Baldini, Osti e Faggiano?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Italiano insiste con Sabiri e rinuncia a…

La Sampdoria deve definire i ruoli con estrema chiarezza in fretta, perché il mercato incombe e il tempo stringe. C’è bisogno di chiarezza per organizzare un calciomercato in cui, si presuppone, potrà cambiare molto all’interno della rosa a disposizione di Dejan Stankovic, che ha già fatto la lista dei 10 giocatori che vorrebbe cedere.

Toccherà a Carlo Osti e Daniele Faggiano, probabilmente al loro ultimo mercato alla Sampdoria cedere al meglio. Per consentire, poi, a Mattia Baldini di operare al meglio con le entrate.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!