skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Baldini non molla Harroui. Il punto

di Matteo Palmisano
OK Image

La Sampdoria sta cercando di terminare il suo calciomercato con l’arrivo di Abdou Harroui: Baldini ci sta provando, ma la situazione economica non aiuta…

Mentre in società si stanno cercando i soldi per andare avanti, i dirigenti della Sampdoria stanno cercando di rinforzare la rosa a disposizione di Dejan Stankovic. Dopo gli scambi iniziali – Lammers-Caputo e Bereszynski-Zanoli – i blucerchiati hanno preso Martin Turk in prestito e Bram Nuytinck a prezzo di favore dall’Udinese.

Poi, però, le trattative si sono fermate. La Sampdoria avrebbe ancora bisogno di un difensore, un centrocampista e un attaccante. Per gli ingressi servono uscite, ma, intanto, Mattia Baldini sta continuando la sua trattativa per Abdou Harroui, ormai in uscita dal Sassuolo.

Calciomercato Sampdoria, ancora in corsa per Harroui…

Calciomercato Sampdoria, Baldini non molla Harroui. Il punto

LEGGI ANCHE Sampdoria, caso plusvalenze, Romei: aspettiamo le motivazioni

Il centrocampista classe 1998 interessa molto ai blucerchiati che, dopo la partenza di Gonzalo Villar, hanno bisogno di un uomo di regia in mezzo. Attualmente, infatti, ci sono Ronaldo Vieira e Tomas Rincon, con in più Valerio Verre che, però, ha un ruolo più offensivo, ed Harry Winks. Questi oltre ai giovani Flavio Paoletti, Simone Trimboli e Gerard Yepes Laut su cui, però, è presto per porre troppe pressioni.

Ecco perché a Stankovic serve un rinforzo e Harroui, in cerca di riscatto dopo un anno e mezzo difficile al Sassuolo, può essere l’uomo giusto. La trattativa per il prestito con obbligo di riscatto continua, con la Sampdoria che, come riporta la Gazzetta dello Sport, sta cercando faticosamente di restare in corsa anche al netto dei suoi problemi finanziari.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!