skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Baldini ha chiesto Palumbo. La risposta della Ternana

di Matteo Palmisano
Sampdoria Palumbo Serie B

La Sampdoria avrebbe sondato la possibilità di riprendere Antonio Palumbo in questo calciomercato: la risposta della Ternana

Oltre alla difesa e all’attacco la Sampdoria pensa anche a rinforzare il centrocampo. L’obiettivo numero uno è Abdou Harroui, ma la trattativa con il Sassuolo ha subito un stop, dovuto anche alle difficoltà economiche del club blucerchiato.

Ecco perché, come ha confermato Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha fatto un sondaggio per Antonio Palumbo della Ternana. Il classe 1996 fu prelevato dal club umbro dai blucerchiati nel 2016 e, dopo una serie di prestiti tra i rossoverdi, il Trapani e la Salernitana, è stato acquistato a titolo definitivo nel 2021 per 150.000 euro.

Calciomercato Sampdoria, niente ritorno per Palumbo

Calciomercato Sampdoria, Baldini ha chiesto Palumbo: la risposta della Ternana

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutto su Nestorovski. I dettagli

Palumbo, prima di essere ri-acquistato a titolo definitivo dalla Ternana aveva giocato, in prestito dalla Sampdoria, nelle stagioni 2016/17, 2018/19, 2019/ e 2020/21, collezionando 93 presenze tra Serie C e Serie B. Poi l’acquisto, un altro anno e mezzo in cadetteria con 55 presenze totali, sette goal e 14 assist Coppa Italia inclusa.

Quest’anno è il capitano e uno dei titolari della squadra che è al nono posto in campionato a 29 punti, al pari con il Cagliari e a una lunghezza da Parma e Pisa. Gli umbri, quindi, sono in piena corsa per i playoff e non hanno aperto alla cessione in prestito di Palumbo. In estate, poi, le prospettive potrebbero cambiare, ma per ora il ritorno a Genova del centrocampista non sembra un’ipotesi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!