La Sampdoria dovrà cambiare obiettivo di calciomercato per l’attacco di Dejan Stankovic. Un calciatore infatti non arriverà a Genova.
La Sampdoria potrebbe veder sfumare un’altra trattativa in questa sessione invernale di calciomercato. Georgios Giakoumakis, come Szymon Zurkowski. Il centrocampista polacco era stato accostato ai blucerchiati, per poi andare a giocare allo Spezia. Anche l’attaccante greco è finito nei radar del club di Corte Lambruschini.
In ogni caso il calciatore è destinato a lasciare a gennaio il Celtic di Glasgow. La punta però non sembra destinato ad arrivare in Italia, in Serie A, a Genova. Per lui nel futuro dovrebbe esserci il Giappone e l’Urawa Reds. E nelle prossime ore dovrebbe raggiungere il Sol Levante per svolgere le visite mediche, con quello che poi a tutti gli effetti sarà il suo nuovo club.
Calciomercato Sampdoria, Giakoumakis in Giappone: ecco la cifra
https://www.instagram.com/p/Cm6zEiHNFuV/?igshid=MDJmNzVkMjY%3D
Calciomercato Sampdoria, Baldini deve cambiare obiettivo per l’attacco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Catalano dice addio dopo 11 anni: c’è Ranieri
Il Celtic ha accettato l’offerta da 10 milioni di euro per Giakoumakis, rifiutando invece la proposta della Sampdoria. Che aveva messo sul piatto il prestito con diritto e obbligo di riscatto per l’attaccante greco. Che l’anno scorso è stato capocannoniere della Premiership scozzese con 13 reti.
I blucerchiati, inoltre, avevano già trovato l’accordo per il ragazzo. Desideroso di cambiare maglia in questa finestra di mercato, dato che in Scozia ha perso i gradi da titolare. La volontà di ritrovare spazio e tornare protagonista, quindi, muove il calciatore.
La corsa però dovrebbero averla vinta i giapponesi, che hanno proposto un’offerta più allettante. Di conseguenza Mattia Baldini dovrà puntare un altro profilo per rinforzare l’attacco di Dejan Stankovic.