skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Baldini deve cambiare obiettivo per l’attacco

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Verona Baldini

La Sampdoria dovrà cambiare obiettivo di calciomercato per l’attacco di Dejan Stankovic. Un calciatore infatti non arriverà a Genova.

La Sampdoria potrebbe veder sfumare un’altra trattativa in questa sessione invernale di calciomercato. Georgios Giakoumakis, come Szymon Zurkowski. Il centrocampista polacco era stato accostato ai blucerchiati, per poi andare a giocare allo Spezia. Anche l’attaccante greco è finito nei radar del club di Corte Lambruschini.

In ogni caso il calciatore è destinato a lasciare a gennaio il Celtic di Glasgow. La punta però non sembra destinato ad arrivare in Italia, in Serie A, a Genova. Per lui nel futuro dovrebbe esserci il Giappone e l’Urawa Reds. E nelle prossime ore dovrebbe raggiungere il Sol Levante per svolgere le visite mediche, con quello che poi a tutti gli effetti sarà il suo nuovo club.

Calciomercato Sampdoria, Giakoumakis in Giappone: ecco la cifra

Calciomercato Sampdoria, Baldini deve cambiare obiettivo per l’attacco

LEGGI ANCHE Sampdoria, Catalano dice addio dopo 11 anni: c’è Ranieri

Il Celtic ha accettato l’offerta da 10 milioni di euro per Giakoumakis, rifiutando invece la proposta della Sampdoria. Che aveva messo sul piatto il prestito con diritto e obbligo di riscatto per l’attaccante greco. Che l’anno scorso è stato capocannoniere della Premiership scozzese con 13 reti.

I blucerchiati, inoltre, avevano già trovato l’accordo per il ragazzo. Desideroso di cambiare maglia in questa finestra di mercato, dato che in Scozia ha perso i gradi da titolare. La volontà di ritrovare spazio e tornare protagonista, quindi, muove il calciatore.

La corsa però dovrebbero averla vinta i giapponesi, che hanno proposto un’offerta più allettante. Di conseguenza Mattia Baldini dovrà puntare un altro profilo per rinforzare l’attacco di Dejan Stankovic.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!