Calciomercato Sampdoria, avanti per Patrick Cutrone. Federico Pastorello ha offerto il giocatore a Massimo Ferrero che sta ora trattanco col Wolverhampton
La Sampdoria punta Patrick Cutrone. ClubDoria46 l’aveva anticipato due giorni fa, ora la conferma anche da parte di Gianluca Di Marzio. La Sampdoria di Massimo Ferrero è pronta a compiere la sua prima operazione di calciomercato in entrata.
Dopo l’addio di Keita Balde, Federico Pastorello ha deciso di proporre al patron blucerchiato un altro attaccante, una prima punta, un giocatore valida alternativa a Fabio Quagliarella.
Secondo il giornalista di calciomercato i contatti sono già stati avviati e Cutrone tornerebbe in Italia dopo una stagione complicata in cui ha vestito ben tre maglie diverse in tre diversi campionati.
Dopo l’inizio in prestito con la maglia della Fiorentina, Cutrone era tornato in Premier League, al Wolverhampton. Poi a gennaio la terza partenza, verso la Spagna, la Liga con la maglia questa volta del Valencia dove ha giocato appena 7 partite. In estate, poi, è stato protagonista con l’Under 21 di Nicolato, con la quale ha segnato 3 goal in 4 gare a conferma che il giocatore nelle giuste condizioni può essere ancora decisivo…
Pastorello sta lavorando per il prestito di Patrick Cutrone alla Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, avanti tutta per Patrick Cutrone
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pastorello offre Patrick Cutrone. I dettagli
Un ritorno in Serie A che il ragazzo vuole fortemente. Vuole tornare a giocare il suo campionato, quello che conosce meglio. In quello dove era esploso con la maglia del Milan tanto da essere paragonato a Pippo Inzaghi.
La convinzione di Pastorello è che a Genova Patrick Cutrone possa ritrovare la sua dimensione, quella fiducia che in Inghilterra gli è mancata e che non ha più ritrovato poi nè a Firenze e nemmeno a Valencia.
Ma prima di vederlo a Genova, la Sampdoria dovrà cedere uno dei suoi attaccanti. Il primo indiziato a lasciare i blucerchiati è sempre Antonino La Gumina, poi Ernesto Torregrossa. Ma in questo caso solo in prestito…