skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Augello non si muove: Stankovic crede in lui

di Matteo Palmisano
Ponte Di Legno Sampdoria Augello

Dejan Stankovic si è intrattenuto al termine dell’allenamento di mercoledì con Augello: il terzino della Sampdoria non si muoverà in questo calciomercato

La Sampdoria continua a lavorare nel suo ritiro in Turchia per preparare una seconda parte di stagione in cui bisogna fare i punti necessari per la salvezza. La squadra di Dejan Stankovic è arrivata ormai agli sgoccioli del ritiro di Belek, ma il tecnico continua a tenere sotto torchio i suoi calciatori.

In attesa dell’ultima amichevole, in programma venerdì 23 dicembre alle ore 9:00 contro il Kaysar, Stankovic ha preparato la squadra con solo partitelle nell’allenamento del mercoledì. Pima a pallamano a campo ridotto, poi una tradizionale, al termine della quale si è intrattenuto qualche minuto con Tommaso Augello.

Calciomercato Sampdoria, Augello pronto per Stankovic

Calciomercato Sampdoria, Augello non si muove: Stankovic crede in lui

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ienca rimane alla Sport Spettacolo. Le ultime

Il terzino sinistro è stato preso da parte da Dejan Stankovic per una piccola seduta personalizzata, come riporta Il Secolo XIX. Il tecnico punta molto su Augello e, in queste due settimane, ha lavorato molto con lui, anche sull’aspetto mentale.

Questo è un altro segnale che porta Augello verso la permanenza a Genova. Da diverse sessioni il terzino ex Giana e Spezia piace a diverse squadre di Serie A, ma la Sampdoria e soprattutto Stankovic non sembrano intenzionati a privarsi di lui in vista di una seconda metà di campionato da affrontare con la rosa al massimo.

Augello quest’anno ha giocato 14 partite su 15 totali, con 1.086 minuti disputati e due assist.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!