Cessione Sampdoria, Ienca rimane alla Sport Spettacolo. Le ultime

Massimo Ienca, amministratore unico di Sport Spettacolo, la controllante della Sampdoria, per il momento non darà le dimissioni
In questo periodo ci sono molti movimenti intorno alla Sampdoria. La società blucerchiata sta vivendo un periodo societario complicato, tra una cessione che non arriva e il possibile ritorno di Massimo Ferrero che sembra intenzionato a cercare i fondi per l’aumento di capitale.
La Holding Max starebbe cercando un partner per il finanziamento e ci sarebbero già stati i primi contatti con Oaktree. Ci sono, poi, delle voci, riportate anche dall’edizione genovese di Repubblica, che riguardano Massimo Ienca.
Cessione Sampdoria, Ienca ancora al suo posto
Cessione Sampdoria, Ienca rimane alla Sport Spettacolo. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Dragovic: vuole solo Stankovic
Il quotidiano ha riportato la possibilità che Ienca possa dare le dimissioni. Ipotesi, questa, per il momento smentita. La Sport Spettacolo non cambierà amministratore. Nessuno, infatti, a oggi, gli avrebbe chiesto di farsi da parte.
a strategia è quella di rifinanziare le casse della società, grazie a un’opera di finanza strutturate, per risollevare il club, salvarlo e poi cederlo. La cessione, infatti, è un passo necessario per il club blucerchiato, inserito in un trust insieme a Farvem ed Eleven Finance e posto come garanzia esterna per entrambe le aziende di Ferrero.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti