Manolo Gabbiadini e Tommaso Augello sono obiettivi di calciomercato del Cagliari: sull’attaccante della Sampdoria interesse anche da altri campionati
Il Cagliari continua a guardare in casa della Sampdoria. I sardi vogliono fare un calciomercato importante per restare in Serie A dopo la promozione raggiunta all’ultimo secondo della finale dei playoff. E, perso Raoul Bellanova, stanno cercando dei rinforzi sulle fasce. Oltre che nel reparto offensivo.
Come riporta il Corriere dello Sport, la pista che porterebbe a uno scambio tra Antonio Barreca e Tommaso Augello non è del tutto tramontata. I contatti vanno avanti e non è escluso che, alla fine, lo scambio si possa fare. Anche se la Sampdoria preferirebbe monetizzare dalla cessione di uno dei giocatori più importanti.
Calciomercato Sampdoria, Gabbiadini piace anche in Turchia
Calciomercato Sampdoria, Augello e Gabbiadini partono? Non c’è solo il Cagliari…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: Diagne potrebbe chiedere il passaporto italiano
L’altro nome che interessa molto in Sardegna è quello di Manolo Gabbiadini. L’attaccante è il prescelto di Claudio Ranieri, che sta cercando di convincerlo ad accettare la sua proposta. Se, però, come conferma il quotidiano, il Cagliari vuole il calciatore deve accelerare.
Su Gabbiadini, infatti, ci sarebbe l’interesse di squadre arabe, turche e greche. Manolo sta ricevendo diverse offerte e la sua permanenza a Genova è tutt’altro che certa. La Sampdoria, che deve abbassare il monte-ingaggi, potrebbe proporre un prolungamento del contratto per spalmare lo stipendio, ma, intanto, le sirene della Serie A e di altri campionati suonano…