Augello potrebbe lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato, in direzione Cagliari, ma molto dipenderà da Bellanova…
Il calciomercato della Sampdoria dipenderà, ovviamente, dalla scelta del nuovo allenatore. Ma mentre per le trattative in entrata il parere del nuovo tecnico sarà decisivo, per quanto riguarda le cessione la società si sta già muovendo.
Alcune saranno dolorose, ma certamente inevitabili: la Samp non potrà opporsi facilmente alle avances dei club rimasti (o come in questo caso, appena saliti…) in Serie A. Ecco perché l’interesse del Cagliari per Tommaso Augello potrebbe presto tradursi in un affondo decisivo. Ma molto dipenderà da Raoul Bellanova…
Calciomercato: Cagliari-Augello, un affare in bilico per Bellanova
Calciomercato Sampdoria, Augello al Cagliari dipende da Bellanova. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il piano della Fiorentina per Audero
Tommaso Augello, classe 1994, ha giocato nella stagione appena conclusa 37 partite di campionato, con 2 goal e 5 assist messi a referto, più 3 in Coppa Italia, con un assist.
Il terzino potrebbe accasarsi presto al Cagliari…ma molto dipenderà dal destino di Raoul Bellanova. Gli isolani sono infatti concentrati sul mercato in uscita, come testimoniato da Rossella Romano durante il TGR Sardegna:
Il Cagliari è interessato anche all’esterno sinistro Augello. Per le prime operazioni la società rossoblù aspetta però anche gli esiti dell’asta per Bellanova. L’Inter non ha esercitato il diritto di riscatto, ma sarebbe disposta a mettere sul piatto uno o due giocatori tra Esposito, Fabbian, Satriano e Mulattieri.