Calciomercato Sampdoria, si cerca un attaccante giovane

Per completare la squadra, la Sampdoria deve cercare sul mercato un attaccante: si valuta Raguz, offerta fatta per Torregrossa
A.A.A. Cercasi attaccante. Il questa sessione di mercato la Sampdoria dovrà modificare il suo reparto avanzato, portando a Claudio Ranieri una punta, magari un giovane, in grado di poter entrare nelle rotazioni con Quagliarella, Gabbiadini e Bonazzoli. Dal discorso vengono esclusi La Gumina e Ramirez, dati in partenza. Senza dimenticare Caprari, in trattativa con il Benevento.
L’attaccante palermitano, arrivato a gennaio dall’Empoli per sei milioni di euro – tra prestito e riscatto – andrà via. In sei mesi in blucerchiato La Gumina non ha convinto, giocando appena 185 minuti, senza trovare la rete. Al momento cederlo è difficile, ma la Sampdoria sta cercando sul mercato delle squadre interessate. Discorso diverso per Ramirez, alle prese con un contratto in scadenza nel 2021 e le sirene arabe sempre più forti. L’uruguaiano potrebbe partire subito, per non andare via a zero l’anno prossimo.
LEGGI ANCHE Sampdoria, si riparte da Bonazzoli. C’è la sua firma
Ecco allora che la Sampdoria, che punta fortissimo su Bonazzoli, ha bisogno di un attaccante. Magari uno giovane come Marko Raguz del LASK, da far crescere accanto a Quagliarella. L’operazione per il classe 1998 non è facile, ma, considerando anche i soldi che arriveranno dalle cessioni, può diventare possibile.
Sempre calda anche la pista che porta a Ernesto Torregrossa, classe 1992. La Sampdoria offre quattro milioni, ma Cellino ne chiede sette. Non è una distanza incolmabile, ma i blucerchiati potrebbero dover aspettare qualche altra cessione.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti