Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski potrebbe giocare ancora in Serie A con la maglia dell’Empoli. Ma c’è da trovare la formula giusta
Bartosz Bereszynski può ancora partire. Può andare via. Dopo l’esperienza vissuta praticamente in panchina a Napoli negli ultimi sei mesi della passata stagione (appena tre le presenze in Serie A in maglia azzurra, 166 minuti in campo e un assist), oggi Bartosz potrebbe indossare un’altra maglia azzurra ma quella dell’Empoli e ritrovare un amico con Francesco Caputo.
Il contratto dell’esterno blucerchiato scade solo il 30 giugno 2025. Ancora due stagioni. L’obiettivo, come nel caso di Audero, è quello di alleggerire il monte ingaggi della rosa in mano ad Andrea Pirlo. Per questo si stanno valutando le diverse richieste che stanno arrivando a Corte Lambruschini.
L’Empoli vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Una formula che potrebbe andare anche bene alla Sampdoria che però starebbe provando a inserire un obbligo di riscatto a determinate condizioni…
Calciomercato Sampdoria, non solo Bereszynski in uscita…
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski in direzione Empoli. Ma c’è da trovare la formula giusta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arrivato nella notte l’accordo per Sebastiano Esposito
La lista dei possibili partenti da Bogliasco è lunga: Vieira, Vitale, Stoppa, La Gumina e Conti. Anche Verre, Leris e Murru, pur facendo parte del progetto di Pirlo, partirebbero nel caso di un’offerta irrinunciabile.