skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, attesa la risposta per Dragovic

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Dragovic

La Sampdoria non molla Aleksandar Dragovic, il primo obiettivo di Stankovic in questo calciomercato: attesa la risposta della Stella Rossa

La Sampdoria punta a un acquisto in difesa in questo finale di calciomercato invernale. Il nome è sempre quello di Aleksandar Dragovic, che, fin da dicembre, Dejan Stankovic aveva indicato come rinforzo numero uno nel reparto arretrato. Poi, complice il muro della Stella Rossa, la trattativa si è complicata, ma negli ultimi giorni si è riaperta.

Mattia Baldini ha fatto una nuova proposta al club serbo e, come riportato da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria attende novità da Belgrado per questa mattina (martedì 24 gennaio, ndr). Nel caso di risposta affermativa, Stankovic potrebbe accogliere finalmente l’austriaco, che ha allenato la stagione scorsa in Serbia.

Calciomercato Sampdoria, Dragovic insieme a Colley?

Calciomercato Sampdoria, attesa la risposta per Dragovic

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutto su Nestorovski. I dettagli

La novità, però riguarda la situazione di Omar Colley. Secondo l’esperto di mercato, infatti, l’eventuale entrata di Dragovic non comporterebbe una partenza del gambiano. Anche perché la Salernitana ha preso Troost-Ekong e la pista che porta in Campania sembra essere sempre più complicata.

Un rinforzo senza cessione: una cosa difficile a cui sta lavorando Mattia Baldini, per dare a Stankovic un reparto con cinque centrali: Colley, Dragovic, Nuytinck, Amione Murillo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!