skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, attaccanti svincolati: tre obiettivi proposti al Bari

di Francesco Tonelli
Calciomercato Carlo Sampdoria Okaka

Calciomercato Sampdoria, della lista di nomi svincolati per l’attaccante da regalare a Pirlo, Galabinov e Okaka sono stati proposti al Bari. E Quagliarella…

La Sampdoria, da quando il calciomercato è finito, sta provando a ingaggiare un attaccante svincolato per rinforzare il reparto offensivo di Andrea Pirlo. Nel tempo Nicola Legrottaglie, Andrea Mancini e Andrea Radrizzani hanno valutato tanti nomi, che per una ragione o per l’altra ancora non sono arrivati. Per giunta ora sembra più concreta l’ipotesi di non prendere nessuno, almeno fino a gennaio.

Al di là di questo, alcuni di questi possibili rinforzi sono stati proposti anche al Bari. Secondo quanto riportato da La Repubblica, ai biancorossi (che cercano ancora una punta dopo l’infortunio di Jeremy Menez) Sono stati proposti Stefano Okaka e Andrey Galabinov, oltre a Fabio Quagliarella. Attenzione, secondo il quotidiano sarebbero stati proposti al club, non viceversa. Compreso quindi l’ex capitano della Sampdoria.

Calciomercato Sampdoria, il Bari alla ricerca dell’occasione in attacco: Okaka, Galabinov e Quagliarella i nomi proposti

Calciomercato Sampdoria, attaccanti svincolati: tre obiettivi proposti al Bari

LEGGI ANCHE Falsa raccolta fondi nel nome di Gianluca Vialli? L’attacco di Selvaggia Lucarelli

Di fatto, con qualche differenza per Quagliarella, si tratta di nomi cercati anche dalla Sampdoria. Okaka, in particolare, è ancora in attesa di offerte gradite, mentre in giornata il suo agente ha chiarito che le sue condizioni fisiche sono buone. Mentre Galabinov è ufficialmente svincolato da pochi giorni, dopo il caso Reggina, e si sta mettendo sulle tracce di un nuovo club.

Tutti e 3 hanno superato i 30, Quagliarella anche i 40, ed è anche quello svincolato da più tempo. Okaka ha cessato il suo rapporto con il Basaksehir solo il 18 agosto scorso, ad esempio. Ma, nelle ultime ore, l’ipotesi dell’ex capitano della Sampdoria al Bari aveva preso quota. Il ds Ciro Polito valuterà queste candidature e deciderà se affondare il colpo su qualcuno di questi nomi, che, chi più o chi meno, sono sui taccuini di mercato anche dei blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!