Calciomercato Sampdoria, tra l’ottimo ritiro e il Monza che tentenna, Candreva diventa testimonial per condizionatori.
Nel luglio di fuoco che sta tormentando quasi tutta l’Italia, il caldo si fa sentire molto meno in quel di Ponte di Legno, dove le temperature sono più gradevoli e la Sampdoria può così allenarsi in condizioni migliori. Ma c’è un calciatore blucerchiato che ha la ricetta per combattere l’afa e il forte calore che stanno soffocando l’intero paese.
Si tratta di Antonio Candreva, protagonista di un ottimo ritiro estivo con la Sampdoria e da qualche settimana testimonial di una marca che produce condizionatori e climatizzatori da ambiente. Non è frequente vedere un calciatore blucerchiato che presta il suo volto a campagne pubblicitarie. La sua scelta è merito anche della carriera del classe 1987 e delle recenti stagioni a Genova, dove è diventato uomo simbolo del gruppo e anche oggetto di desiderio di calciomercato.
Calciomercato Sampdoria, il Monza tace e Candreva diventa testimonial
Calciomercato Sampdoria, in attesa del Monza Candreva si dà alla pubblicità…
LEGGI ANCHE La Sampdoria è sempre prigioniera di Ferrero. E Romei smentisce Lanna
LEGGI ANCHE Calciomercato, De Jong rifiuta il Manchester United. Ecco perché
L’interesse del Monza per lui è durato settimane, con corteggiamenti che sono cominciati pochissimo dopo il suo matrimonio con Allegra Luna. La moglie di Candreva, tra l’altro, ha preso parte insieme a lui a materiale pubblicitario per questa marca di condizionatori, condividendo con lui anche quest’esperienza.
E se il corteggiamento del Monza per lui sembra essersi spento, Il centrocampista della Sampdoria ha acceso il condizionatore ed è partito anche per questa insolita avventura da testimonial. Intanto, a Ponte di Legno, Candreva del condizionatore ha poco bisogno, anche se le temperature sono più alte della media degli anni scorsi pure sulle alture lombarde.
Ma il blucerchiato non sembra risentirne, visto il suo rendimento in allenamento e nelle amichevoli della prima settimana di ritiro. In campo Candreva corre con intensità, addirittura ha saputo arrivare al secondo posto di un test ad intensità progressiva di Giampaolo sulla resistenza fisica. Poi però, nelle ore di relax, non può fare a meno del suo condizionatore…