La Sampdoria ha messo nel mirino un altro calciatore dell’Ascoli dopo Saric, parliamo di Michele Collocolo…
La Sampdoria ha messo nel mirino Michele Collocolo dell’Ascoli, secondo un’indiscrezione de Il Resto del Carlino. Infatti la società blucerchiata dopo aver avviato i contatti per Dario Sari avrebbe anche cercato informazioni sul centrocampista classe ’99. La volontà della società bianconera sarebbe quella di puntare su Collocolo, a maggior ragione se dovesse partire Saric.
Ad ogni modo già dallo scorso mercato di gennaio i blucerchiati hanno iniziato a tenere sotto controllo il classe ’99. Il centrocampista originario di Taranto si è ben comportato alla sua prima stagione in Serie B, motivo per cui al momento la Sampdoria lo tiene d’occhio ma al momento giusto la dirigenza proverà a sferrare l’attacco decisivo.
La stagione ad Ascoli
Calciomercato Sampdoria, piace Collocolo dell’Ascoli. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo ha sette attaccanti in rosa. Bisogna vendere
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Kostic si avvicina. L’offerta
Quest’anno Michele Collocolo è sceso in campo 33 volte con 3 reti e 3 assist in Serie B vestendo la maglia dell’Ascoli. Con la partenza di Saric (obiettivo della Sampdoria) potrebbe avere un ruolo sembra più centrale nello scacchiere tattico ascolano. Motivo per cui almeno quest’estate non dovrebbe partire, ma su di lui l’interesse blucerchiato c’è da tempo.



