Arrivano nuove notizie di calciomercato su Ianis Hagi , il romeno era stato accostato anche alla Sampdoria nell’ultimo periodo
Ianis Hagi è uno dei nomi più chiacchierati del calciomercato. Lo avevamo riportato, anche la Sampdoria era sulle tracce del figlio del mitico Gheorghe. Tante le squadre che avevano messo gli occhi sul giocatore, non solo la società di Massimo Ferrero, anche il Siviglia e il Lipsia ci avevano pensato.
Piovono però smentite sulla sua partenza, il tecnico dei Glasgow Ranger, Stevan Gerrard, infatti non avrebbe preso bene le tante voci sul suo calciatore. Secondo quello che riporta il portale romeno Playtech.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero si regala Torregrossa
Calciomercato Sampdoria: arrivano notizie poco positive su Ianis Hagi
Nell’ultimo periodo Ianis Hagi ha trovato più continuità e le sue prove avrebbero convinto il tecnico. Il romeno non si muove in questa sessione invernale. Anche Gheorghe Popescu ha parlato del ragazzo, ai microfoni di Telekom:
Ianis? E’ il figlio di Gheorghe, non capisco le tante attenzioni su di lui. Nessun giocatore rumeno che gioca all’estero è così sotto esame. E’ sulla buona strada ai Rangers adesso, Lui però è diverso dal padre, anche per struttura fisica. Deve giocare, ha bisogno di tempo per crescere.
Tutto rimandato quindi Ianis Hagi resterà in Scozia, almeno per il momento. Potrebbe tornare d’attualità in estate, ma servirà una grande offerta viste le tante squadre interessate. Il romeno è uno dei talenti più osservati e chiacchierati d’Europa.