Antonino La Gumina è destinato a lasciare ancora la Sampdoria nel prossimo calciomercato dopo il ritorno dal Mirandes
A giugno torneranno alla Sampdoria diversi calciatori andati via in prestito tra la scorsa estate e gennaio. Oltre ai grandi nomi di Emil Audero e Bartosz Berezynski ci sono anche quelli di Marco Delle Monache, che potrebbe anche rimanere, e di Antonino La Gumina, che ha deluso anche in Spagna.
L’attaccante, andato al Mirandes in Serie B spagnola, ha rischiato la retrocessione, salvandosi insieme ai suoi compagni solo all’ultimo dopo una stagione sofferta e sei mesi in cui ha segnato appena un goal in quindici partite, di cui undici da titolare.
Calciomercato Sampdoria, La Gumina via ancora
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina torna a Genova: ma non per restare…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Coppa Italia: derby con il Genoa ai sedicesimi? Il tabellone
Le sue prestazioni non hanno portato al riscatto e così La Gumina tornerà di nuovo a Genova. Non per restare. I blucerchiati, come accaduto la scorsa estate e a gennaio, cercheranno di venderlo per cercare di fare un po’ di cassa e, soprattutto, per risparmiare sull’ingaggio di un giocatore che non rientra certo nei piani di Pirlo.
La sua cessione sarà una delle missioni più complicate per Mancini e il nuovo ds dato che La Gumina viene da una stagione con appena sei goal (cinque alla Sampdoria e uno in Spagna).