Al termine del calciomercato rimarranno alla Sampdoria sia Antonino La Gumina che Fabio Borini: toccherà a Sottil sfruttare il loro potenziale
Pietro Accardi ha cercato, in questo calciomercato, una sistemazione per diversi esuberi. La Sampdoria ha comprato 14 giocatori, ne ha visti andare via molti, ma si ritrova in squadra alcuni che avranno poco spazio. Soprattutto in attacco con gli arrivi di Massimo Coda e Gennaro Tutino.
Da qui le voci sugli addii di Fabio Borini, per cui ci sono stati gli interessamenti di Hellas Verona, Cagliari, Como ed Empoli, e di Antonino La Gumina. Non si registrano, però, trattative avanzate per i due, che rimarranno ancora a disposizione del nuovo tecnico Andrea Sottil, che dovrà provare a tirare fuori il meglio da entrambi. Soprattutto da La Gumina.
Calciomercato Sampdoria, anche Ricci rimane con Sottil
Calciomercato Sampdoria, Andrea Sottil si ritroverà ancora Borini e La Gumina…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, feeling Pirlo-Accardi mai scattato. Il racconto
Oltre ai due attaccanti, dovrebbero rimanere a Genova anche Stefano Girelli, per cui si era parlato di Juve Stabia e Pescara, e Matteo Ricci, che, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, è anche alle prese con un piccolo infortunio.
Sul centrocampista è stato registrato l’interesse della Salernitana, che, però, non si è spinta oltre. Dovrebbe restare, con la speranza che possa disputare un campionato migliore dell’anno scorso e cercare di sfruttare le occasioni che Sottil potrà concedergli.
									 
					


