Andrea Pirlo è sceso in campo in prima persona per provare a convincere Marco Pellegrino a venire alla Sampdoria in questo calciomercato invernale
La Sampdoria ha provato a prendere Marco Pellegrino in prestito dal Milan anche dopo l’arrivo di Cristiano Piccini, che si è svincolato dal Magdeburgo e ha firmato un contratto fino a giugno con rinnovo automatico fino al 2025 in caso di promozione in Serie A.
Il tentativo dei blucerchiati, però, stando alle ultime indiscrezioni di mercato non sarebbe andato a buon fine, con il difensore rossonero che, alla fine, avrebbe scelto di restare in Serie A andando alla Salernitana, che avrebbe così vinto la corsa con l’Hellas Verona e con i blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, Pellegrino non arriverà a Genova
Calciomercato Sampdoria, Andrea Pirlo ha chiamato Pellegrino. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi contatti per Luca Moro. Il punto
Il Secolo XIX svela, inoltre, un retroscena sulla trattativa con la Sampdoria. Sarebbe, infatti, sceso in campo in prima persona Andrea Pirlo per provare a convincere il difensore argentino – con passaporto italiano – con una telefonata. Una richiesta di raggiungerlo in blucerchiato che, però, non è andata a buon fine.
I blucerchiati, negli ultimi due giorni di mercato, dovranno così cercare un altro difensore centrale, con Giovanni Bonfanti in cima alle preferenze. Il difensore classe 2003 ha già vestito la maglia blucerchiata, giocando in Primavera nella stagione 2021/22, ma bisogna fare attenzione alla concorrenza del Modena.



