La Sampdoria non ha ancora mollato Luca Moro: nuovi contatti con il Sassuolo per l’attaccante, obiettivo di calciomercato di Andrea Mancini
Non è ancora tramontata del tutto la pista che porta a Luca Moro. La Sampdoria continua a voler regalare ad Andrea Pirlo un altro attaccante dopo Agustin Alvarez, oltre al difensore centrale, che rimane una priorità annche dopo l’arrivo di Cristiano Piccini, che già con il Modena sarà chiamato a scendere in campo da titolare.
Una mano nell’operazione Moro potrebbe essere data dall’addio di Valerio Verre, che sembra essere destinato al Como, in uno scambio di mercato che porterebbe Daniele Baselli a Genova. E, intanto, i blucerchiati, come riporta Gianluca Di Marzio, hanno ripreso i contatti, nella serata di martedì 30 gennaio, per l’attaccante classe 2001.
Calciomercato Sampdoria, la stagione di Luca Moro
Calciomercato Sampdoria, nuovi contatti per Luca Moro. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Pellegrino alla Salernitana. I dettagli
La Sampdoria ha parlato con il Sassuolo, proprietario del cartellino, ma sta aspettando che lo Spezia, società in cui sta giocando in prestito, lo liberi. Gli incastri possono andare a buon fine in questi ultimi due giorni di trattative, con i blucerchiati che sperano di mettere a segno un altro colpo di mercato:
Sampdoria su Luca Moro del Sassuolo. Contatti in serata con il Sassuolo, aspettando che lo Spezia lo liberi.
In stagione Luca Moro ha giocato 19 partite totali con lo Spezia, tra campionato e Coppa Italia, segnando quattro goal, di cui due, però, alla prima giornata. Non sta vivendo una stagione facile e alla Sampdoria potrebbe rinascere con Andrea Pirlo.