Sul fronte calciomercato, la Sampdoria potrebbe essere aiutata dall’ex Andrea Petagna per portare Christian Gytkjaer a Genova.
La Sampdoria nel mercato invernale dovrà completare la rosa provando a portare più qualità e ricambi ad una squadra che sta faticando davvero tanto nonostante una campagna acquisti importante come quella messa a segno da Pietro Accardi.
Gli obbiettivi sicuramente saranno quello di un nuovo attaccante e soprattutto di difensori visto anche l’infortunio di Simone Romagnoli che molto probabilmente ha terminato anzi tempo la sua stagione dopo il brutto infortunio al tendine D’Achille riportato nella sfida contro il Palermo.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole portare Christian Gytkjaer a Genova
Calciomercato Sampdoria, Andrea Petagna spinge Christian Gytkjaer verso Genova? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: Tutino? arrivato a Genova con la pancia piena
Il Venezia è pronto a intervenire sul mercato di riparazione a gennaio per rinforzare la rosa. L’obbiettivo è quello di prendere un nuovo attaccante anche per liberare Christian Gytkjaer che vuole giocare con più continuità. Su di lui c’è il forte interesse della Sampdoria.
L’obbiettivo per il Venezia è Andrea Petagna attaccante in uscita dal Monza e potrebbe essere lui il sostituto di Gytkjaer che potrebbe aggiungersi a Coda e Tutino per un attacco davvero importante e per provare a riportare su la Sampdoria.