Nel prossimo calciomercato il Barcellona di Andrea Mancini potrebbe “riprendersi” Estanis Pedrola dalla Sampdoria per quattro milioni
La Sampdoria ha finalmente ritrovato Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo, a oltre quattro mesi dall’operazione al tendine del bicipite femorale, è tornato in gruppo ed è pronto a essere convocato per la partita con la Juve Stabia. Ed è pronto anche a dare un grande contributo alla promozione dei blucerchiati.
Per assicurarsi Pedrola dal Barcellona, su intuizione di Andrea Mancini, l’investimento è stato importante. Il suo cartellino è dei blucerchiati, dopo l’obbligo di riscatto fissato a tre milioni scattato alla decima presenza, ma il Barcellona potrebbe ancora riportarselo in Catalunya. E, in questo senso, attenzione proprio a Mancini.
Calciomercato Sampdoria, le condizioni del Barcellona su Pedrola

Estanislau Pedrola Fortuny
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini si “riprende” Estanis Pedrola? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Davide Veroli non al meglio: tocca ancora a Stipe Vulikic?
I blaugrana possono, con il pagamento di quattro milioni entro il 30 giugno, riprendersi Pedrola e non è da sottovalutare, secondo quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, la posizione di Mancini, collaboratore di Deco, ds del Barcellona. L’opinione di colui che lo aveva portato a Genova un anno fa potrebbe essere decisiva per esercitare (o meno) la recompra.
La squadra spagnola, se non esercterà la recompra, manterrà comunque il 50% sulla futura rivendita. La situazione è da monitorare, ma, intanto, la Sampdoria pensa a goderselo almeno fino a giugno.