Davide Veroli non è ancora al meglio e, contro la Juve Stabia, potrebbe esserci la conferma di Vulikic nella difesa della Sampdoria
Contro la Juve Stabia la Sampdoria non avrà né Simone Romagnoli né Ronaldo Vieira. La rosa a disposizione di Andrea Sottil, però, è attrezzata per sopperire anche a qualche assenza, come quelle a cui dovrà far fronre il tecnico blucerchiato che, però, ritrova Fabio Borini, Simone Ghidotti ed Estanis Pedrola.
C’è, invece, ancora qualche dubbio sulle condizioni di Davide Veroli. Dopo la partita in casa con il Sudtirol non è apparso al meglio, tanto da non giocare né il derby con il Genoa né la partita con il Modena di domenica 29 settembre. Sottil ci conta molto, ma potrebbe tenerlo fuori anche contro la Juve Stabia.
Sampdoria, Vulikic ancora titolare?
Sampdoria, Davide Veroli non al meglio: tocca ancora a Stipe Vulikic?
LEGGI ANCHE Sampdoria, si rivede anche Matteo Ricci. Le condizioni
Come riporta, infatti, l’edizione genovese de La Repubblica, Veroli è ancora a mezzo servizio e, pertanto, potrebbe non essere rischiato con la Juve Stabia. Vulikic, che ha giocato al suo posto nel derby e con il Modena, ha fatto bene, anche se deve un po’ domare una certa irruenza che contraddistingue i suoi interventi. Sottil, però si fida di lui e si va verso una difesa con l’ex Perugia, Alessandro Riccio in mezzo e Bartosz Bereszynski braccetto di destra.
Attenzione anche ad Alex Ferrari, che, senza Simone Romagnoli e con un Veroli non al massimo potrebbe tornare tra i convocati.