Sul fronte calciomercato, la Sampdoria con Andrea Mancini sta osservando in casa Fiorentina dove piacciono quattro giovani giocatori.
La Sampdoria sta già iniziando a preparare la prossima stagione dove servirà far meglio di quella appena conclusa, dove i ragazzi di mister Andrea Pirlo sono stati eliminati nel turno preliminare dei playoff contro il Palermo al Renzo Barbera.
Servirà un grande lavoro dei dirigenti blucerchiati per allestire una rosa competitiva per provare a lottare per la promozione diretta in Serie A, tenendo conto anche dei paletti imposti sul fronte calciomercato che i blucerchiati dovranno rispettare. Il presidente Matteo Manfredi ha ammesso che sarà una rosa importante che potrà lottare per la promozione.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca nuovi Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda in casa Fiorentina. Ecco chi piace
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Grosso chiede Sebastiano Esposito. Il punto
In vista della prossima stagione, Andrea Mancini sta già osservando diversi giocatori, tra i profili osservati ci sono anche quattro giocatori di proprietà della Fiorentina che hanno disputato il campionato di Serie B indossando la maglia della Ternana.
Si tratta di Lorenzo Lucchesi difensore classe 2003, 27 presenze stagionali con due goal realizzati e un assist fornito. Christian Dalle Mura difensore classe 2002, 14 presenze stagionali per lui. Il centrocampista classe 2004 Lorenzo Amatucci 18 presenze con 2 assist forniti e dell’attaccante Filippo Di Stefano classe 2003, 33 presenze con 7 goal e 2 assist forniti.