In merito al calciomercato, dopo l’esperienza alla Sampdoria Fabio Grosso ha chiesto Sebastiano Esposito come rinforzo in attacco.
La Sampdoria per la prossima stagione quasi sicuramente non potrà contare su Sebastiano Esposito, l’attaccante arrivato a Genova in prestito dall’Inter dopo il termine della stagione ha fatto ritorno a Milano ma il suo futuro sarà sicuramente altrove.
L’attaccante che per qualche problemino di troppo non è riuscito ad essere decisivo per tutta la stagione, ha concluso la sua esperienza in blucerchiato con 23 presenze con 6 goal realizzati e 4 assist forniti ai compagni, risultando uno dei giocatori più importanti della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito fa gola a tanti
Calciomercato Sampdoria, Fabio Grosso chiede Sebastiano Esposito. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Torino prepara l’assalto a Giovanni Leoni. I dettagli
L’attaccante di proprietà dell’Inter in vista della prossima stagione è finito nel mirino di quattro club due di Serie A, Lecce ed Empoli e due di Serie B Sassuolo e Palermo oltre alla Sampdoria che lo riprenderebbe subito.
Proprio il Sassuolo che ieri ha ufficializzato l’arrivo sulla panchina neroverde di Fabio Grosso sembra la squadra maggiormente interessata, con proprio l’allenatore ex Frosinone e Lione che ha chiesto Sebastiano Esposito come primo rinforzo.