skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, ancora problemi tra il Brentford e Damsgaard

di Matteo Palmisano
Sampdoria Solbakken Damsgaard

La trattativa di calciomercato tra la Sampdoria e il Brentford per Damsgaard è chiusa: continua a mancare l’accordo tra gli inglesi e il danese

La trattativa per portare Mikkel Damsgaard al Brentford sta subendo continui rallentamenti. La Sampdoria ha trovato l’accordo con gli inglesi sulla base di 14 milioni più sei di bonus, ma mancano ancora i dettagli tra il giocatore e la squadra inglese. E, in questo caso, c’entra sempre l’agente Jens Orgaard.

I problemi, infatti, sarebbero legati sia alle sue commissioni che, come riporta il Secolo XIX, alla possibilità di un decurtamento dell’ingaggio di Damsgaard. Il Brentford, infatti, vorrebbe inserire nel contratto una clausola per ridurre del 50% lo stipendio del danese in caso di retrocessione. Cosa che al procuratore non sta andando bene.

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard aspetta

Calciomercato Sampdoria, ancora problemi tra il Brentford e Damsgaard

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Villar a Genova settimana prossima. Le ultime

Il continuo rimandare sta facendo un po’ preoccupare la Sampdoria, che ha bisogno dei soldi derivanti dalla cessione di Mikkel. Il danese, intanto, continua ad allenarsi a parte a Bogliasco, in attesa solo di partire per la nuova avventura inglese.

Oggi (venerdì 5 agosto, ndr) la Sampdoria esordirà in Coppa Italia contro la Reggina e Damsgaard, proprio a causa della trattativa con il Brentford, non è stato convocato. La Sampdoria aspetta che il danese trovi l’accordo con la società inglese e intanto è vicina a chiudere per Gonzalo Villar della Roma.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it