skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Villar a Genova settimana prossima. Le ultime

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Roma Villar

Gonzalo Villar è destinato a diventare un giocatore della Sampdoria in questo calciomercato: la Roma ha accettato il diritto di riscatto

Gonzalo Villar sarà un giocatore della SampdoriaCi sono ormai pochissimi dubbi sulla trattativa tra i blucerchiati e la Roma che, dopo i tanti acquisti, sta cominciando sfoltire la numerosissima rosa attualmente a disposizione di José Mourinho.

Lo spagnolo non rientra nei piani del portoghese, che a gennaio lo aveva mandato in prestito al Getafe, e, per questo, la Sampdoria starebbe riuscendo a strappare la condizione del diritto di riscatto. Cosa che, a inizio trattativa, sembrava impossibile per il continuo muro dei giallorossi, che volevano un obbligo a dieci milioni.

Calciomercato Sampdoria, Villar in campo con l’Atalanta?

Calciomercato Sampdoria, Villar a Genova settimana prossima. Le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero scrive a Giampaolo e alla squadra…

La fiducia è massima e l’affare dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato all’incirca sugli otto milioni. Gli stessi che chiedeva l’Arsenal per Lucas Torreira, ormai destinato al Galatasaray. Villar è pronto a far le valigie e  trasferirsi a Genova, dove potrebbe arrivare, come riporta il Secolo XIX, tra domenica e lunedì.

Marco Giampaolo, dunque, avrebbe la possibilità di allenarlo per una settimana prima dell’esordio in campionato contro l’Atalanta del 13 agosto. E chissà che, se i tempi dovessero essere quelli previsti, Villar non possa già giocare contro i bergamaschi, facendo da regista nel 4-1-4-1 con cui il tecnico ha in mente di disegnare la squadra in questa stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it