La trattativa di calciomercato tra la Sampdoria e il Brentford per Damsgaard è chiusa: continua a mancare l’accordo tra gli inglesi e il danese
La trattativa per portare Mikkel Damsgaard al Brentford sta subendo continui rallentamenti. La Sampdoria ha trovato l’accordo con gli inglesi sulla base di 14 milioni più sei di bonus, ma mancano ancora i dettagli tra il giocatore e la squadra inglese. E, in questo caso, c’entra sempre l’agente Jens Orgaard.
I problemi, infatti, sarebbero legati sia alle sue commissioni che, come riporta il Secolo XIX, alla possibilità di un decurtamento dell’ingaggio di Damsgaard. Il Brentford, infatti, vorrebbe inserire nel contratto una clausola per ridurre del 50% lo stipendio del danese in caso di retrocessione. Cosa che al procuratore non sta andando bene.
Calciomercato Sampdoria, Damsgaard aspetta
Calciomercato Sampdoria, ancora problemi tra il Brentford e Damsgaard
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Villar a Genova settimana prossima. Le ultime
Il continuo rimandare sta facendo un po’ preoccupare la Sampdoria, che ha bisogno dei soldi derivanti dalla cessione di Mikkel. Il danese, intanto, continua ad allenarsi a parte a Bogliasco, in attesa solo di partire per la nuova avventura inglese.
Oggi (venerdì 5 agosto, ndr) la Sampdoria esordirà in Coppa Italia contro la Reggina e Damsgaard, proprio a causa della trattativa con il Brentford, non è stato convocato. La Sampdoria aspetta che il danese trovi l’accordo con la società inglese e intanto è vicina a chiudere per Gonzalo Villar della Roma.