skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: anche Ranieri ‘abbandona’ Colley

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Watford Ranieri Colley

Anche Claudio Ranieri sembra aver cambiato idea su Omar Colley della Sampdoria, ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.

È un momento a dir poco particolare per Omar Colley. Titolare per Dejan Stankovic, che da quando è tornato a disposizione non ha mai rinunciato a lui, così com’era prima dell’infortunio. Dal primo minuto anche contro l’Udinese, ma il gambiano nell’ultima partita di campionato si è fatto male.

Un infortunio dopo uno scontro aereo con Beto, è atterrato appoggiando male il ginocchio della gamba destra il calciatore della Sampdoria, accasciandosi poi subito a terra. Uscito dal campo zoppicando, visibilmente dolorante e le sue condizioni andranno valutate con attenzione, anche per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Sampdoria, Colley e gli altri intrecci di calciomercato

Calciomercato Sampdoria: anche Ranieri ‘abbandona’ Colley

LEGGI ANCHE Sampdoria, striscione contro errori arbitrali nella Sud. Ma il goal dell’Udinese…

Una forte botta la ginocchio per il centrale, un trauma distorsivo-contusivo ginocchio destro. Queste sembrano essere le prima indiscrezioni sulle condizioni del giocatore. Un problema, anche in ottica di calciomercato, perché Colley era finito nel mirino di altre squadre.

E se la Salernitana ha abbandonato questa pista, anche il Cagliari di Claudio Ranieri sembra avere altre idee. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà. La prima scelta dell’ex allenatore della Sampdoria, infatti, dovrebbe essere Koray Gunter, possibile uscita dall’Hellas Verona.

I sardi sono pronti ad un’offerta importante per il centrale di Zaffaroni e Bocchetti, mettendo così in secondo piano il giocatore gambiano. Che a questo punto potrebbe essere destinato a restare a Genova e di conseguenza di allontana anche Aleksandar Dragovic. Il suo arrivo è subordinato proprio alla possibile partenza di Colley.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!