Cresce la concorrenza per Luca Moro, obiettivo di calciomercato della Sampdoria: sull’attaccante del Sassuolo c’è anche la Reggiana di Alessandro Nesta
La Sampdoria sta cercando di rinforzare la rosa di Andrea Pirlo nel mercato invernale. Non sarà facile considerato che, date i paletti delle norme federali, i blucerchiati dovranno chiudere questa sessione – quella di giugno 2024 – con il bilancio in attivo. Alla squadra, serve, però, almeno un attaccante.
Uno dei nomi più interessanti per il reparto offensivo è quello di Luca Moro, già cercato in estate, e che ha trovato poco spazio allo Spezia. L’attaccante classe 2001, nonostante i quattro goal in 17 partite, non è un titolare dei liguri, che dovrebbero rimandarlo così al Sassuolo, proprietario del cartellino.
Calciomercato Sampdoria, Nesta vuole Luca Moro
Calciomercato Sampdoria, anche la Reggiana vuole Luca Moro. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’attaccante di Andrea Pirlo arriva dal Cesena…
Moro, che l’anno scorso ha contribuito alla promozione del Frosinone con sei goal, torna così appetibile sul mercato e la Sampdoria ha drizzato le antenne su quello che può rappresentare un bel colpo di mercato. La dirigenza dei blucerchiati deve, però, fare i conti con la Reggiana, molto interessata al classe 2001.
La squadra allenata da Alessandro Nesta è una concorrente molto seria per Luca Moro, che cerca una squadra che possa garantirgli il posto che ha perso allo Spezia. Nelle ultime dieci partite, infatti, per tre volte non è sceso in campo, mentre in altre tre occasioni è subentrato. Solo quattro, dunque, le presenze da titolare negli ultimi due mesi.