skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, anche la Cremonese su Saric. Le ultime

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Saric Salernitana

Calciomercato Sampdoria, la Cremonese si inserisce nella corsa a Saric. Ma i blucerchiati al momento sono sempre in testa. 

Dario Saric è uno degli obiettivi che la Sampdoria segue, tratta e aspetta da più tempo. Il centrocampista dell’Ascoli è un profilo molto gradito e i buoni rapporti delle due società dopo l’affare Abdelhamid Sabiri promettevano e promettono bene. Ma lo stallo, man mano che passano i giorni, continua a rimanere e ora un’altra squadra si aggiunge alla corsa per il bosniaco.

Si tratta della neopromossa Cremonese, che in queste ore ha già prelevato dall’Ascoli l’attaccante Frank Tsadjout e ha praticamente chiuso per il terzino ed esterno classe 1986 Christian Ansaldi, svincolato dal Torino. Scatenati sul calciomercato, i lombardi provano anche a strappare Saric alla Sampdoria, secondo quanto riporta il Corriere Adriatico.

Calciomercato Sampdoria, l’interesse della Cremonese per Saric non preoccupa. Ma i tempi devono stringersi

Calciomercato Sampdoria, anche la Cremonese su Saric. Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Iervolino vuole Bonazzoli. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo chiama Pjaca. La risposta del croato

Ma la pista Cremonese-Saric sembra in realtà difficile, con i blucerchiati che rimangono in pole position, anche se non ancora in grado di affondare il colpo. Peraltro, con le uscite di Morten Thorsby e di Kristoffer Askildsen, oltre all’infortunio alla spalla rimediato da Simone Trimboli, servirebbe proprio un rinforzo in mezzo al campo.

La Sampdoria resta vigile su Saric e la concorrenza della Cremonese, come quella dell’Udinese tempo fa, non sembra preoccupante, ancorché sia da registrare. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi sulla trattativa, visto che i profili di Alberto Grassi e Jasmin Kurtic non convincono troppo il tecnico Marco Giampaolo. Che invece avrebbe dato la sua approvazione al bosniaco classe 1997 dell’Ascoli.

Centrocampista centrale ma impiegato anche come trequartista, Saric potrebbe incasellarsi bene nello schema tattico che l’allenatore della Sampdoria ha impiegato in questo ritiro di Ponte di Legno. Per cui, anche se la trattativa sembrava conclusa e poi ha frenato, il centrocampista dell’Ascoli resta un concreto obiettivo. E l’interesse della Cremonese non è per ora un ostacolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it