Si muove il calciomercato degli attaccanti in Serie B: il Pisa su Antonio Raimondo, la Sampdoria punta forte su Cerri
C’è grande movimento intorno al calciomercato degli attaccanti in Serie B. A voler rivoluzionare il reparto, infatti, non c’è solo la Sampdoria, ma anche diverse altre squadre. Come il Pisa, che vuole vendere Nicolas Bonfanti e sta pensando, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, di rimpiazzarlo con Antonio Raimondo, tra i principali obiettivi di Pietro Accardi.
Raimondo lascerà il Venezia, dove è in prestito dal Bologna, per cercare spazio altrove. Leonardo Semplici lo vorrebbe a Genova perché ha bisogno di una attaccante in grado di attaccare la profondità come può essere il classe 2004 del Bologna. La concorrenza del Pisa, che punta alla Serie A, potrebb essere un problema.
Calciomercato Sampdoria, Accardi crede in Cerri
Calciomercato Sampdoria, anche il Pisa vuole Antonio Raimondo: tutto su Alberto Cerri?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Mantova insiste: ultimatum per Simone Giordano? La situazione
Mentre Christian Gytkjaer si avvicina alla Cremonese, la Sampdoria sta continuando a proseguire sulla pista che porta ad Alberto Cerri. Ci sarebbe lui in pole position per rinforzare l’attacco, anche perché i blucerchiati in rosa non hanno un’alternativa a Massimo Coda, l’unica prima punta di ruolo in rosa.
Cerri è fuori dai piani del Como e in stagione non ha ancora segnato, però Accardi crede in lui e crede che possa essere il rinforzo giusto.