Il Mantova insiste per Simone Giordano: l’esterno lascerà la Sampdoria in questo calciomercato, ma la trattativ va conclusa in breve
Simone Giordano e la Sampdoria sono destinati a salutarsi in questa sessione di calciomercato. L’esterno sinistro, blucerchiato dentro, ha vissuto sei mesi ai margini del progetto e, dopo poche presenze e tanta, troppa panchina, paritrà. Per dove? La destinazione scritta sembra essere quella di Mantova.
La società lombarda sta puntando al prestito con diritto di riscatto per Giordano, che la Sampdoria e Leonardo Semplici hanno, di fatto, escluso dal loro progetto. La sua carriera dovrebbe proseguire in Serie B.
Calciomercato Sampdoria, Giordano verso Mantova
Calciomercato Sampdoria, il Mantova insiste: ultimatum per Simone Giordano? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo il Bari: altre due squadre vogliono Antonino La Gumina
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, il Mantova sta mettendo pressione alla Sampdoria per chiudere l’operazione. Non un ultimatum, ma quasi, anche perché, se la trattativa non verrà definita in tempi brevi, la società lombarda potrebb virare su altri obiettivi.
In stagione Giordano ha giocato poco. Appena sei partite tra campionato e Coppa Italia, di cui due da titolare e un totale di appena 187 minuti. Pochissimo, considerando che spesso non è nemmeno rientrato tra i convocati, soprattutto con Semplici, che lo ha lasciato a casa tre volte su quattro gare di campionato.