Gian Marco Ferrari conteso sul calciomercato da Sampdoria e Cagliari? Ecco la situazione relativa al difensore
I rapporti tra Sampdoria e Cagliari potrebbero proseguire oltre agli affari Augello-Gabbiadini. Anzi, questa volta la situazione potrebbe essere meno “amichevole”: i rossoblù starebbero tentando, secondo Sky Sport, lo sgambetto ai blucerchiati per arrivare a Gian Marco Ferrari.
Il profilo del difensore del Sassuolo è uno dei più graditi in casa Samp, visti anche gli ottimi rapporti tra la società genovese e quella emiliana. Ma è chiaro che davanti ad un’offerta proveniente dalla Serie A il ragazzo potrebbe vacillare e preferire il Cagliari alla Samp…
Sampdoria, niente Ferrari: il difensore sceglie il Cagliari?
Calciomercato Sampdoria, anche il Cagliari su Gian Marco Ferrari?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’agente di Maistro in Italia: chiusura nel weekend?
Gian Marco Ferrari, classe 1992, ha giocato nell’ultima stagione 34 partite, tra campionato e Coppa, con il Sassuolo, mettendo a referto una rete. In generale il difensore è sceso in campo con la maglia neroverde 162 volte, con 6 goal e 8 assist in 5 stagioni.
La Sampdoria stava spingendo in questi ultimi giorni per un ritorno del ragazzo a Genova (aveva già giocato in blucerchiato nella stagione 2017/18). Ma il pressing del Cagliari, nelle ultime ore, potrebbe rovinare i piani della Samp…