Calciomercato Sampdoria, Linetty vuole tornare. La situazione

Il centrocampista del Torino Linetty vorrebbe tornare alla Sampdoria in questa finestra di calciomercato…
La Sampdoria sta cercando in questa sessione di calciomercato un centrocampista da inserire in rosa e ha pensato al ritorno di Karol Linetty del Torino, ma la trattativa non sarà facile. Anche per l’inserimento dello Spezia che sta provando ad allestire una rosa per ambire a qualcosa in più della semplice salvezze nelle ultime giornate.
Gli spezzini stanno trattando col ds granata Vagnati la cessione di Giulio Maggiore, e per arrivare a Linetty metterebbero sul piatto proprio il capitano classe ’98. Ma, secondo un’indiscrezione di TuttoSport, la volontà di Linetty sarebbe quella di tornare a vestire blucerchiato. Motivo per cui la trattativa tra Spezia e Torino avrebbe subito una brusca frenata.
La volontà del giocatore
Calciomercato Sampdoria, Linetty vuole tornare. La situazione
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, presentate le nuove divise ufficiali
LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, l’erede di Milenkovic viene da Roma. Il nome
Quest’anno Karol Linetty è sceso in campo difendendo i colori granata del Torino per 18 volte, mettendo a referto 3 assist. Il giocatore vorrebbe tornare alla Sampdoria per tornare ai livelli di Genova, quando segnava almeno 3/4 reti ogni anno e giocava spesso (se non sempre) da titolare totalizzando almeno 30 presenze ogni stagione. Al massimo potrebbe decidere di rimanere a Torino per giocarsi le proprie carte agli ordini del tecnico Ivan Juric.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti