Per la sfida tra Cosenza e Sampdoria, Massimiliano Alvini prova a recuperare un centrocampista, Sottil invece spera di avere Fabio Borini.
Tra una settimana torna il campionato e con esso anche la Sampdoria che proverà a conquistare la sua prima vittoria in questo campionato di Serie B 2024-2025. I ragazzi di Andrea Sottil tecnico che ha già fatto il suo debutto nell’ultima giornata di campionato contro il Bari faranno visita al Cosenza in una sfida tra le squadre in fondo alla classifica.
Il tecnico che in questa pausa per le nazionali sta provando a far conoscere le sue idee di gioco, deve capire se c’è la possibilità di recuperare qualcuno dei giocatori fermi ai box. Tra cui c’è anche Fabio Borini che sta continuando a lavorare un pò da solo e un pò con il gruppo.
Cosenza-Sampdoria, Alvini sfida Sottil per lanciare il fondo della classifica
Verso Cosenza-Sampdoria, Massimiliano Alvini può recuperare un centrocampista. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ciccio Caputo: voglio una chance per essere protagonista. Le parole
Il Cosenza si sta preparando alla sfida di campionato con la Sampdoria. Su tifocosenza.it si leggono alcuni dettagli sulle ultime per la squadra calabrese; l’obiettivo è recuperare Charlys dall’infortunio muscolare accusato a Palermo. Inoltre, Gyamfi non ha del tutto recuperato dall’infortunio al ginocchio mentre Sgarbi continua il suo percorso individuale dopo l’intervento al tendone d’Achille.