Calciomercato Sampdoria, per Adli prende sempre più quota l’ipotesi prestito. Attenzione però alla concorrenza del Torino…
Il futuro di Yacine Adli potrebbe essere lontano da Milano. Il francese classe 2000, arrivato quest’estate dopo un anno in prestito al Bordeaux, non è riuscito a conquistarsi a pieno minutaggio e fiducia dell’ambiente del Milan. E potrebbe essere un’altra volta in prestito la sua destinazione, per aiutarlo a ritrovare continuità e a conquistarsi una seconda possibilità di ricominciare daccapo in rossonero.
Secondo quanto rivela il giornalista Niccolò Ceccarini, infatti, Adli ha molti estimatori, tra cui la Sampdoria. E il Milan sta valutando seriamente di cederlo a titolo temporaneo, proprio come aveva deciso di fare per un anno intero con la squadra da cui l’aveva acquistato, pagandolo 8,5 milioni. Nelle prossime settimane verranno fatte altre valutazioni, continua l’esperto di calciomercato, perché molto dipenderà dalla volontà dello stesso centrocampista.
Calciomercato Sampdoria, il Milan riflette sul prestito di Adli. E alla corsa si aggiunge il Torino…
Calciomercato Sampdoria, Adli sempre più verso il prestito. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente Ternana per D’Aversa: l’annuncio del presidente Bandecchi
Infatti sarà Adli a dover decidere se provare a giocarsi ancora le chance al Milan, dove però chiuso da Brahim Diaz e da Charles De Ketelaere, oppure andare via. E, in tal caso, se optare per l’estero (soprattutto Francia) o rimanere in Italia. Dove la Sampdoria lo monitora, ma non è sola. Anche il Torino sembra essersi mosso per l’ex Bordeaux, alla ricerca di rinforzi nel reparto offensivo.
Per cui i blucerchiati dovranno essere bravi a convincere sia i rossoneri sia il giocatore. L’entourage di Adli e la società si incontreranno a breve per capire maggiormente come muoversi. La Sampdoria aspetta, rimanendo in guardia anche sulle mosse dei granata.