Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, le cifre degli acquisti: Delle Monache il più costoso
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, le cifre degli acquisti: Delle Monache il più costoso

    La Sampdoria ha vissuto un calciomercato di acquisti di soli prestiti: l'unico a titolo definitivo è stato Delle Monache, lasciato in prestito al Pescara
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano2 Settembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Delle Monache Pescara
    pescara calcio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha vissuto un calciomercato di acquisti di soli prestiti: l’unico a titolo definitivo è stato Delle Monache, lasciato in prestito al Pescara

    La Sampdoria ha dovuto affrontare il calciomercato con alle spalle una situazione societaria tutta da definire. Carlo Osti, Daniele Faggiano e Antonio Romei hanno dovuto fare i conti con il bilanci e con un budget per i trasferimenti prossimo allo zero. E, a loro volta, hanno dovuto vendere per fare cassa.

    Sono arrivate cessioni per circa 28 milioni di euro e diversi acquisti, tutti – o quasi – senza esborso economico. Il mercato in entrata dei blucerchiati, infatti, è stato composto da soli calciatori in prestito: Ignacio Pussetto, Bruno Amione, Gonzalo Villar, Nikita Contini ed Harry Winks. A cui si aggiungono il giovane Telasco Segovia e Filip Djuricic, arrivato però a parametro zero.

    Calciomercato Sampdoria, Delle Monache il più pagato

    https://www.instagram.com/p/Ch11w4ZoTub/?hl=it

    Calciomercato Sampdoria, le cifre degli acquisti: Delle Monache il più costoso

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazza e Corsport bocciano Faggiano e Osti

    Winks è arrivato in prestito con un diritto di riscatto altissimo – 25 milioni – mentre Villar con un riscatto pari a otto milioni.  Anche per Pussetto si tratta di un prestito con diritto di riscatto, mentre Amione a giugno dovrebbe tornare al Verona, così come Nikita Contini dovrebbe tornare al Napoli.

    Telasco Segovia è, invece, l’unico arrivato con l’obbligo di riscatto condizionato alle presenze in prima squadra con Marco Giampaolo per meno di un milione. L’unico esborso vero è stato per acquisire le prestazioni di Marco Delle Monache, talento classe 2005 del Pescara. Il giovane, costato 1,5 milioni, è stato però lasciato in prestito in Abruzzo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Palermo Boris Radunovic Jesper Fredberg

    Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Boris Radunovic: doveva arrivare al posto di Martinelli, ora rischia la Serie C…

    15 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti non si tocca: il piano per il futuro del centrocampista

    13 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano ha preso il posto a Manuel Cicconi: cosa succede con il rinnovo e il riscatto? Gli scenari

    11 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Kompany, 'abbiamo avuto carattere, è la cosa più importante'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: Arbeloa, 'molto arrabbiati e delusi, rosso inspiegabile'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: Bayern Monaco e Arsenal in semifinale, fuori Real Madrid e Sporting Lisbona LE FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: 4-3 al Real Madrid, Bayern Monaco in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15
    • Champions: basta lo 0-0 in casa con lo Sporting, Arsenal in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.