La Sampdoria sta cercando anche un difensore nel calciomercato invernale: accordo di massima con l’Atalanta pr Giorgio Cittadini. Ma dipende dal Monza
Oltre all’attaccante, la Sampdoria sta cercando rinforzi anche in difesa. Sulla fascia sinistra piace Gianluca Frabotta, mentre tra i centrali più convincenti c’è Giorgio Cittadini, che al Monza, finora, ha trovato pochissimo spazio, giocando appena 14 minuti in tutto il campionato.
Il difensore classe 2002 è di proprietà dell’Atalanta che ha tutto l’interesse che il suo centrale giochi per maturare e accumulare esperienza. Ecco perché è sempre più concreta l’ipotesi di un suo passaggio a Genova dopo il rientro anticipato dal prestito al Monza. Stando al Secolo XIX, inoltre, ci sarebbe già un accordo tra i blucerchiati e i nerazzurri. Manca, però, qualcosa.
Calciomercato Sampdoria, il Monza deve sostituire Cittadini
Calciomercato Sampdoria, accordo per Cittadini: ecco cosa manca per l’arrivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola torna in Italia ma non ancora a Genova. Il motivo
Per l’ok definitivo al trasferimento a Genova, serve che il Monza trovi un altro difensore centrale con cui rimpiazzare Cittadini. E’ vero che Raffaele Palladino lo ha utilizzato poco, ma in rosa ha bisogno, a livello numerico, di un suo sostituto. La Sampdoria aspetta, con la speranza che la trattativa possa sbloccarsi in fretta, perché Andrea Pirlo, al momento, ha sempre a disposizione solo Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez, con, all’occorrenza, l’adattato Nicola Murru.