Estanis Pedrola tornerà in Italia, ma non a Genova: il primo passaggio a Milano, poi visite e controlli prima di allenarsi con la Sampdoria
Finalmente Estanis Pedrola torna in Italia. L’esterno spagnolo della Sampdoria, volato a Barcellona circa un mese fa per curarsi dopo la seconda ricaduta dal primo infortunio al bicipite femorale della gamba destra, atterrerà a Milano nella giornata di oggi (giovedì 4 gennaio, ndr), per poi sottoporsi, fuori Genova ad altre visite.
Sono previste risonanze e valutazioni da parte dello staff medico blucerchiato, che valuterà anche i referti dei medici spagnoli. Al momento non c’è certezza sui tempi di rientro, anche se, difficilmente, potrà essere già disponibile per la trasferta di Venezia, considerando che non si allena con costanza insieme al gruppo da ottobre.
Sampdoria, Estanis Pedrola in lacrime dopo la seconda ricaduta
Sampdoria, Estanis Pedrola torna in Italia ma non ancora a Genova. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola venerdì a Genova? Le ultime
Pedrola, dunque, potrebbe arrivare a Bogliasco venerdì 5 gennaio, un giorno dopo i compagni che oggi pomeriggio saranno nuovamente agli ordini di Andrea Pirlo dopo la settimana di stop concessa in seguito alla partita con il Bari del 26 dicembre.
Lo spagnolo è pronto per tornare a far emozionare i tifosi della Sampdoria, che nel primo mese e mezzo hanno osservato un giocatore dal grande talento. Poi il primo stop con il Catanzaro, la ricaduta con il Cosenza e il terzo problema in allenamento nella settimana che portava a Sampdoria-Lecco del 9 dicembre. Quello che ha portato ancora alle lacrime e alla decisione, condivisa con la Sampdoria, di rientrare a casa per curarsi.
Ma ora, finalmente, è arrivato il momento di riprendere per mano la squadra.