Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, accordo con Giakoumakis. Serve l’ok del Celtic
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, accordo con Giakoumakis. Serve l’ok del Celtic

    La Sampdoria ha trovato l'accordo con Georgios Giakoumakis, attaccante del Celtic: per il colpo di calciomercato serve l'accordo con gli scozzesi
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano12 Gennaio 2023Aggiornato:12 Gennaio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    calciomercato sampdoria giakoumakis
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha trovato l’accordo con Georgios Giakoumakis, attaccante del Celtic: per il colpo di calciomercato serve l’accordo con gli scozzesi

    La Sampdoria sta cercando un attaccante. Il solo arrivo di Sam Lammers non basta ai blucerchiati che, considerati i problemi fisici di Manuel De Luca, Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto, devono allungare il reparto. Al momento, infatti, gli unici disponibili sono Manolo Gabbiadini, Sam Lammers e Daniele Montevago.

    Ecco perché, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, i blucerchiati hanno messo gli occhi su Georgios Giakoumakis, attaccante greco di proprietà del Celtic. Il quale avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento alla Sampdoria, che deve trovare l’accordo con gli scozzesi, nonostante la concorrenza di altre squadre.

    Calciomercato Sampdoria, i numeri di Giakoumakis

    View this post on Instagram

    A post shared by Giorgos Giakoum (@giakoum9_official)

    Calciomercato Sampdoria, accordo con Giakoumakis. Serve l’ok del Celtic

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Zazzaroni: Ferrero ha trovato i soldi, ma la situazione preoccupa…

    Su Giakoumakis ci sono anche i giapponesi dell’Urawa Reds, che, però, a livello di appeal non hanno nulla a che vedere con la Sampdoria e, soprattutto, con il campionato italiano. La formula che i dirigenti stanno studiando è, ormai, una consuetudine: prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Una strada che serve a dare una piccola certezza al venditore, ma che permette alla Sampdoria di non impegnarsi economicamente nell’immediato.

    Giakoumakis, classe 1994, in carriera ha viaggiato molto tra Scozia, Olanda, Polonia, diventando, nel 2021, capocannoniere delle Eredivisie con 26 goal in 30 partite. Nel Celtic, invece, è a quota 25 reti in 56 gare (capocannoniere nel 2022 con 13 centri) e nel suo palmares vanta un campionato scozzese e uno greco, con l’Aek Atene, nel 2018.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Torino ci prova per Francesco Conti: Andrea Mancini tratta con l’agente. La situazione

    18 Settembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, sfuma Flavio Bianchi: l’ex Brescia ha trovato squadra. La destinazione

    18 Settembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Di Marzio Kasami

    Calciomercato svincolati, Bartosz Bereszynski trova squadra. Ecco gli ex Sampdoria ancora a piede libero

    18 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Argentina, due sorelle di Maradona accusate di frode commerciale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-19
    • Champions: Conte "amaro in bocca, l'avevamo preparata bene"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Champions: Manchester City-Napoli 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Champions donne: la Roma vince e accede alla fase campionato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Pace con l'Atalanta, Juric può riabbracciare Lookman
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.