Sul calciomercato la Sampdoria guarda anche al futuro, Pietro Accardi ha ingaggiato Robin Bjorkman attaccante classe 2007.
La Sampdoria continua nella propria attività di scouting per rinforzare il proprio settore giovanile e, come raccolto dalla redazione di TMW, dopo un periodo di prova ha deciso di tesserare l’attaccante svedese Robin Bjorkman.
La Sampdoria è sempre ben attenta ai giovani come dimostrano gli acquisti passati di Giovanni Leoni, Marco Delle Monache e non solo.
Calciomercato Sampdoria, Robin Bjorkman nuovo colpo in prospettiva
Calciomercato Sampdoria, Accardi guarda anche al futuro: ingaggiato Robin Bjorkman. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, partenza flop: serve un’identità. L’analisi di Tuttosport
l classe 2007 arriva dal Mjallby, squadra che l’aveva prelevato soltanto un anno fa dall’Almhuts IF, club di terza divisione svedese dove aveva anche debuttato in prima squadra. Il giovane attaccante ha firmato nella giornata di oggi il contratto che lo legherà alla società blucerchiata. Lo svedese inizialmente andrà a rinforzare la formazione Primavera.
Il trasferimento è stato curato da Said Sauma e Gaetano Montalbano per l’agenzia Sky Talent. Un nuovo rinforzo per la Primavera blucerchiata che non ha iniziato nel migliore dei modi la classifica e dopo il brutto campionato della passata stagione deve riscattarsi e vivere una stagione più tranquilla, senza rischiare la retrocessione.