skip to Main Content

Calciomercato Milan, niente amichevole per De Ketelaere: Maldini pronto all’affondo

di Matteo Palmisano
Calciomercato Milan De Ketelaere

Il grande obiettivo di questo calciomercato del Milan è Charles De Ketelaere: il talento belga ha saltato l’ultima amichevole con il Club Bruges

Il Milan sta puntando sempre di più su Charles De Ketelaere. La giovane promessa del Club Bruges è l’obiettivo di mercato di Paolo Maldini che sta provando in tutti i modi a regalare a Stefano Pioli un giocatore giovane e cha sa ricoprire quasi ogni ruolo del fronte d’attacco. Il belga, infatti, può giocare sia sull’esterno che da trequartista o come punta.

Nell’ultima stagione ha giocato per 22 volte come attaccante, sia nel 4-3-3 di Philippe Clerment a inizio anno che nel 3-4-1-2 di Alfred Schreuder alla fine. Segnando un totale di 14 goal in 33 partite di campionato. Il Milan ha iniziato le trattative con i belga e un indizio sulla buona riuscita dell’affare potrebbe essere arrivato proprio dal Bruges.

Calciomercato Milan, le contropartite per De Ketelaere

Calciomercato Milan, niente amichevole per De Ketelaere: Maldini pronto all’affondo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ekdal e Caldara allo Spezia: lunedì si chiude?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, affare fatto per la Salernitana per Bonazzoli. Ora l’attaccante…

De Ketelaere non ha giocato nemmeno un minuto dei 120 totali dell’amichevole tra il Bruges e il Copenaghen. I belga, che hanno perso 4-2, potrebbero averlo preservato per una trattativa che Maldini sta conducendo in prima persona, fermamente intenzionato a portare alla conclusione.

Il 7 luglio c’è stato l’ultimo incontro, con il Milan che si è spinto fino a 20 milioni più bonus. Offerta respinta dal Bruges che ne vuole circa 35. I rossoneri, però, non mollano e starebbero pensando, come scrive calciomercato.com, all’inserimento di qualche giovane, come Emil Roback e Andreas Jungdal, protagonisti nella Primavera.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!