skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ekdal e Caldara allo Spezia: lunedì si chiude?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ekdal Giampaolo

Lo Spezia di Pecini sta per mettere a segno due colpi di calciomercato: lunedì potrebbero arrivare Albin Ekdal, svincolato dalla Sampdoria, e Caldara, ex obiettivo di Faggiano

Dopo aver provato a prendere Carlo Osti, lo Spezia continua a essere interessata ai giocatori in orbita Sampdoria. Il club dei Platek è vicinissimo a Wladimiro Falcone, che avrebbe così l’occasione di giocare un campionato da titolare, ma stare anche per chiudere per Albin Ekdal.

Il centrocampista svedese, simbolo delle ultime quattro stagioni della Sampdoria, non ha rinnovato il suo contratto e, attualmente, è svincolato. I blucerchiati non hanno avviato ancora una trattativa per confermarlo in rosa, anche, nonostante la grande stima di Marco Giampaolo, hanno dei dubbi sulle su condizioni fisiche. La fascite plantare lo ha messo a dura prova nell’ultima parte di stagione, facendogli saltare sei delle ultime dieci partite.

Nelle quattro giocate rientra anche il derby, vinto da capitano, in cui è sceso in campo grazie alle infiltrazioni.

Calciomercato Sampdoria, non solo Ekdal: sfuma un obiettivo di Faggiano

Calciomercato Sampdoria, Ekdal e Caldara allo Spezia: lunedì si chiude?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, fidiamoci di Marco Lanna…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, affare fatto per la Salernitana per Bonazzoli. Ora l’attaccante…

Ecco, allora, che, come riporta il Secolo XIX, lo Spezia sarebbe vicinissimo a metterlo sotto contratto, garantendo così a Luca Gotti un giocatore di grande esperienza. Oltre che, se il fisico reggerà, di grande affidamento in campo. Quest’anno la presenza di Ekdal, pur alle prese con la fascite plantare, si è fatta sentire nei momenti decisivi.

Oltre a Ekdal, poi, Pecini sta per chiudere per l’arrivo di Mattia Caldara, in uscita dal Milan e nell’orbita del direttore sportivo Daniele Faggiano. Lunedì potrebbe essere il giorno giusto per la definizione di entrambi gli acquisti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!