Calciomercato: il Real Madrid continua ad osservare l crescita di Brahim Diaz con il Milan e pensa a riportarlo in Spagna
È bastato un goal per tornare protagonista con la maglia del Milan. Brahim Diaz si gode il momento, il suo momento. Stefano Pioli nel post partita della gara con la Juventus, a San Siro, aveva spiegato come lo spagnolo non fosse contento delle scelte duo allenatore. Gli aveva preferito Charles De Ketelaere fino al match con i bianconeri.
Il numero 10 ha ripagato la fiducia, segnando la rete del 2-0. Dopo l’errore di Dusan Vlahovic che gli ha regalato il pallone e dopo aver saltato Leonardo Bonucci come fosse un birillo. Sarà titolare anche in Champions League, con ogni probabilità, contro il Chelsea Brahim Diaz.
Calciomercato Milan: la clausola sul contratto di Brahim Diaz
Calciomercato Milan, Brahim Diaz e il piano del Real Madrid per riportarlo a casa…
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente bonus per Mikkel Damsgaard: disastro al Brentford
Il belga, infatti, non ha preso parte all’ultimo allenamento dei rossoneri. Ha accusato un risentimento muscolare, solo lavoro in palestra e la sua presenza è in forse anche per la prossima di campionato.
In tutto questo c’è chi però guarda con interesse al crescita del trequartista. Si tratta del Real Madrid, secondo quanto riportano i media spagnoli. Maldini e Massara lo hanno riportato a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, controriscatto per i blancos a 27.
Futuro quindi in bilico, anche perché Carlo Ancelotti lo raccoglierebbe a braccia aperte per dargli una nuova occasione. Lo stesso Brahim Diaz sul suo futuro non si è mai sbilanciato, dichiarando di essere concentrato soltanto sul presente.
Il piano di Florentino Perez quindi sarebbe quello di esercitare la clausola sul contratto del calciatore e versare 27 milioni nelle casse del Milan