La Juventus può sacrificare Facundo Gonzalez nel prossimo calciomercato: la Sampdoria di Matteo Manfredi, però, deve fare i conti con la Figc…
Una delle rivelazioni di questa stagione della Sampdoria è stato Facundo Gonzalez, arrivato negli ultimi giorni di mercato, e diventato presto uno dei titolari di Andrea Pirlo. Dopo aver giocato 15 minuti nelle prime sette partite, ne ha giocate 26 da titolare, 27 contando quella con il Palermo.
Il suo cartellino, però, è di propretà della Juventus che, in estate, lo ha prestato alla Sampdoria senza, però, fissare un riscatto. Un prestito secco che prevede, a fine anno, il ritorno a Torino di Facundo che, però, non rientrerebbe nei piani dei bianconeri e di Cristiano Giuntoli.
Calciomercato Sampdoria, Facundo può tornare dalla Juventus?
Calciomercato Sampdoria, la Juventus può sacrificare Facundo Gonzalez: ma Manfredi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, senza Serie A quale futuro per Daniele Ghilardi? Gli scenari
Il direttore sportivo bianconero potrebbe utilizzare Facundo Gonzalez e altri giovani per fare cassa e finanziare il mercato. L’occasione, dunque, per la Sampdoria potrebbe essere ghiotta per tenersi un giocatore che si è integrato perfettamente nella squadra e nell’ambiente.
Il condizionale, però, è d’obbligo. La Sampdoria di Matteo Manfredi, infatti, è alle prese con i paletti imposti dall Figc e dovrà operare a costo zero sul mercato, facendo molta attenzione alle spese, come accaduto nella sessine di gennaio e nella precedente sessione estiva. Non può, quindi, offrire alla Juventus l’esborso economico che, dopo un anno da titolare, i bianconeri potrebbero chiedere.