skip to Main Content

Calciomercato: Mauro Icardi finisce fuori rosa al PSG?

di Valerio Barberi
Icardi Turchia Maglia

Si annunciano tempi duri per Icardi al PSG, stando alle ultime notizie di calciomercato l’argentino potrebbe finire fuori rosa

Continua a tenere banco in Francia il futuro di Mauro Icardi. L’ex Sampdoria a Parigi non ha mai realmente brillato. Lontani i tempi da capitano dell’Inter, imprescindibile in nerazzurro fino alla incomprensioni con Spalletti e l’ambiente. Poi il trasferimento al PSG.

Le Parisien ha fatto il punto della situazione sull’attaccante argentino, il nuovo direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Luis Campos, infatti sarebbe pronto ad usare la linea dura per liberarsi di quelli che sono gli esuberi del club.

Calciomercato, l’ex Sampdoria Icardi dovrà trovare una nuova squadra?

Calciomercato: Mauro Icardi finisce fuori rosa al PSG?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo tra Candreva e il Monza. Ma Giampaolo non ci sta…

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, è Zaniolo l’alternativa a Di Maria. Contatti con la Roma

Icardi rischierebbe addirittura di essere messo fuori rosa, di non potersi allenare con il resto della prima squadra. Un destino che potrebbe accomunarlo ad altri calciatori non ritenuti più fondamentali, un altro dei giocatori a rischiare questo trattamento dovrebbe essere Layvin Kurzawa

Campos non è nuovo usare queste maniere, già ai tempi del Lille infatti, secondo alcune testimonianze i calciatori venivano allontanati dal gruppo, privati del loro posto auto e costretti a cambiarsi in uno spogliatoio secondario.

Tempi che quindi si annunciano duri, durissimi, per l’attaccante a cui sicuramente si proverà a trovare una nuova sistemazione. Operazione di certo non semplice visto l’ingaggio fuori portata per molte squadre e inoltre i top club italiani e europei non sembrano essere poi interessati a Icardi.

Un peccato perché l’argentino resta comunque uno dei migliori talenti della sua generazione. Un talento che però si è perso negli ultimi anni in Ligue1.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!